La Nazionale svizzera Gaëlle Thalmann, proveniente dalla Fiorentina Women’s, è il nuovo acquisto dell’AGSM Verona per blindare la porta dopo l’arrivo di Anke Preuss. “L’Agsm Verona – si legge nella nota – chiude a doppia mandata la porta con l’ingaggio della nazionale svizzera Gaëlle Thalmann proveniente dalla Fiorentina. Con l’arrivo della trentenne originaria di Bulle nel Canton Friburgo, e della tedesca Anke Preuss, il team scaligero può schierare due estremi difensori di assoluto valore europeo, ai quali si aggiunge il giovanissimo talento della Primavera Camilla Forcinella”.

Queste le prime parole della giocatrice per il sito veronese: “Il Verona mi è sempre piaciuto come squadra e come mentalità in campo. E’ sempre stato un avversario ostico e sono contenta di poter far parte di questo gruppo. Inoltre sono molto felice di venire in Veneto nella terra dove la mia famiglia ha le sue origini e di tornare a disputare la Champions League. Quest’anno ho due obiettivi internazionali, la Champions con il Verona e gli Europei con la mia Nazionale. Spero dunque di disputare un buon campionato con l’Agsm Verona e successivamente farmi trovare pronta per il Campionato Europeo”.

Soddisfatto anche mister Roberto Longega: “Credo che possiamo disporre di un tris di portieri che pochi possono vantare non solo in Italia ma anche a livello europeo. Sarà una bella battaglia per guadagnarsi il posto, ma chiunque giocherà noi saremo sicuramente in mani sicure”.

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!