Claudia Squizzato, difensore dell’AGSM Verona, si prende l’incarico di parlare ai microfoni di veronacalciofemminile.com a nome delle compagne dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Brescia.

Sulla gara: “Sicuramente siamo andate tutte in campo per vincere e lo abbiamo dimostrato. Ci abbiamo messo il cuore tutte quante e ci abbiamo creduto fino alla fine. Purtroppo il calcio è anche questo, merito al Brescia che comunque è una grande squadra”.

Troppi infortuni, il rammarico: “Avere in campo giocatrici come Melania Gabbiadini, per citarne solamente una, sarebbe stato qualcosa in più per noi, però chi le ha sostituite ha dimostrato di poter dare il proprio contributo e di poter giocare a questi livelli”.

Sul gol dell’1 a 1 che ha cambiato l’inerzia del match: “Purtroppo c’è stato un errore in difesa e loro ne hanno subito approfittato. Questo ci ha tagliato un po’ le gambe. Tuttavia verso la fine abbiamo ugualmente avuto le occasioni per pareggiare ma purtroppo non è entrata la palla”.

Foto: Cristiano Luca Martini

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!