Dopo l’ottima vittoria contro il San Bernardo Luserna, l’AGSM Verona valuta i tre punti conquistati e i passi avanti in termine di gioco.

Queste le parole di mister Renato Longega: “La vittoria è stata larga, anche se in campo il divario non è stato poi così netto. Abbiamo fatto delle grandi giocate ma abbiamo avuto anche delle ampie pause. Se vogliamo crescere dobbiamo dare maggiore continuità al nostro gioco. Chieti? Seppure sia una neo-promossa, non è da sottovalutare. E una formazione che si è rinforzata, ha preso delle buone giocatrici, atlete di esperienza e di categoria. Pertanto non sarà una trasferta facile, ma è chiaro che a questo punto su questi campi dobbiamo andarci per vincere”.

Così invece Michela Rodella, protagonista con assist e gol: “Sono soddisfatta per la mia prestazione, ma penso che tutta la squadra oggi si sia espressa bene. Quando partiamo con il piede giusto è più facile anche ottenere prestazioni migliori da parte delle singole. dopo un inizio altalenante ci siamo riprese, abbiamo trovato la strada giusta, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.

Foto: Federico Fenzi

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!