Va al Futsal Salinis il triangolare “Trofeo dei Dolmen – Città di Bisceglie”, andato in scena al PalaDolmen davanti ad un pubblico numeroso con l’organizzazione del Bisceglie Femminile.
Ad inaugurare il torneo sono state Futsal Salinis e Italcave Real Statte. L’1-1 al termine dei tempi regolamentari giocati a ritmi forsennati, gol di Bea Martin per salinare e Gallo per le tarantine, ha portato le due squadre ai calci di rigore dove la Salinis ha avuto la meglio per 3-2. Nella seconda partita ancora Statte in campo contro le padrone di casa del Bisceglie.
Partita ben giocata dalle ragazze allenate da Francesco Ventura ma è il Real Statte ha prendersi i tre punti sfruttando Russo quinto di movimento che supera Tempesta di giustezza. Il match di chiusura vede in campo Bisceglie e Futsal Salinis con le neroazzurre che prima passano in vantaggio con capitan Nicoletti, poi mantengono il risultato grazie alle parate di Oselame. Il gol di Rafa Pato porta la gara ai rigori dove la Salinis vince portandosi a casa il trofeo giungendo a pari punti con lo Statte ma avendo vinto lo scontro diretto.
A premiare i protagonisti del triangolare il vice presidente Nicolò Abbattista, l’assessore allo sport del Comune di Bisceglie Vittoria Sasso ed il presidente neroazzurro Milly Lovero. Adesso spazio alla settimana tipo, domenica per il Bisceglie c’è l’esordio in Serie A con la trasferta in casa del Woman Napoli.      

Risultati: 

Futsal Salinis-Italcave Real Statte 3-2 d.c.r. 

Bisceglie Femminile-Real Statte 0-1 

Bisceglie Femminile-Futsal Salinis 1-3 d.c.r.  

Classifica: Futsal Salinis 4, Real Statte 4, Bisceglie Femminile 1. 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!