Andressa Alves, giocatrice della Roma di calcio femminile si è sposata in Brasile con l’ex giocatrice Francielle ‘Franzinha’ Manelo.
Per le nozze, la società giallorossa le aveva concesso qualche giorno in più di vacanza e nel giorno del matrimonio, l’attaccante ha postato una splendida foto sul suo profilo Instagram con scritto: “Ci sono amori che durano più a lungo di una vita. Senza dubbio il nostro giorno più bello“. La Roma ha fatto gli auguri alle coppia su Twitter.
Andressa Alves era arrivata a a Roma l’anno scorso dopo l’esperienza al Barcellona. Con la maglia azulgrana la calciatrice aveva segnato 6 gol ed ha giocato 26 partite, fra cui la finale della Women’s Champions League, giocata a Budapest, persa 4-1 contro il Lione.
La Roma Femminile ha iniziato la preparazione per la stagione 2020-21. L’emergenza sanitaria coronavirus ha portato all’interruzione prematura dell’annata 2019-20, con le giallorosse che hanno chiuso al quarto posto in classifica per il secondo anno consecutivo e con un posto in semifinale di Coppa Italia.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!