La squadra del Presidente Lorenzo Gomiero e del Direttore Generale e Sportivo Doris Zeudi a soli due anni di vita approda per la prima volta nella Serie B nazionale.

La promozione è stata festeggiata domenica 28 maggio sul campo dello stadio Rino Mercante con un’amichevole di fronte alla Pro San Bonifacio. Alla soddisfazione per lo storico traguardo si unisce la gioia per l’apparentamento con la squadra maschile di patron Renzo Rosso. Ormai mancano gli ultimi dettagli e poi il sodalizio femminile potrà contare su un sostegno importante e fattivo seguendo quel percorso virtuoso indicato dalla FIGC-LND per dare impulso alla disciplina. Presenti all’evento il Segretario del Dipartimento calcio femminile LND Patrizia Cottini, il Delegato al calcio femminile del Cr Veneto Paolo Tosetto e il sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto.

La squadra ha ricevuto dalle mani di Patrizia Cottini, a titolo puramente celebrativo, la coppa per la vittoria della competizione. Il trofeo ufficiale verrà consegnato in un secondo momento dal Comitato Regionale Veneto all’interno dell’evento stagionale dedicato alle premiazioni delle vincenti di tutte le categorie regionali.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!