Beatrice Parrocchiale ha prolungato il contratto con la Saugella Monza, rimarrà in Brianza almeno fino al 2022. La sua conferma è la dimostrazione, se ancora ve ne fosse bisogno, delle intenzioni della società di allestire una squadra ancora più competitivaDopo Orro, Orthmann, Danesi ed Heyrman, Parrocchiale è il quinto tassello del roster della Saugella Monza 2020-2021, guidato da Marco Gaspari, che disputerà la quinta stagione di fila nella Serie A1 femminile.
Sono contentissima – le prime parole di Beatrice Parrocchiale – Dopo un anno particolare come questo c’è tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare il valore della squadra, lottando per Monza e per la società. La prossima annata sportiva sarà sfidante anche dal punto di vista personale, visto che ci sono le Olimpiadi: un sogno al quale ogni atleta spera di partecipare. Obiettivi per il futuro? Vorrei puntare ad essere il più continua possibile, non solo nel mio ruolo ma in tutti i fondamentali. Sarebbe bello essere una certezza per le mie compagne, per il coach e per lo staff: insieme potremo fare grandi cose. Voglio inoltre ringraziare la società per la fiducia, i tifosi per l’affetto e le compagne della passata stagione che non saranno con noi nella prossima
Nell’ultimo campionato, interrotto bruscamente per il coronavirus, Parrocchiale non ha mai saltato una gara di campionato (20 giocate, come Danesi ed Heyrman), risultando la giocatrice della Saugella Monza che ha disputato più set (76) e che ha chiuso con la miglior percentuale in ricezione (47,6%).

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!