Nessuna pozione magica è in grado di farci dimagrire di colpo. Quando vedi che qualcuno da un giorno all’altro ha avuto successo, non pensare che sia fortuna, credimi quella persona da anni, lavora, si impegna, studia, si incuriosisce, sperimenta e non si arrende mai!
Per avere successo anche se stiamo affrontando un percorso di dimagrimento, bisogna avere chiaro l’obiettivo!
Sophia quando si è rivolta a me, era disperata, voleva dimagrire, ma i suoi obiettivi era confusi e legati a miti e credenze.
Insieme abbiamo spostato il focus, iniziando a focalizzare l’obiettivo su aspetti concreti che le potessero ridare benessere e felicità!
Ecco le strategie che abbiamo utilizzato:
Fallo per te!
Fidati ogni giorno di te stesso, tu conosci i tuoi sogni, credici fino in fondo!
Non pensare e non lasciarti condizionare da quello che ti dicono gli altri e non scegliere un obiettivo per compiacere gli altri, ci sarà sempre qualcuno che vorrá portarti fuori strada, fallo solo per te, sei la persona con la quale passerai il resto della tua vita!
Tu guarda e fidati del percorso e tieni sempre a mente ciò che vuoi ottenere, ma soprattutto impara a dire di no al momento opportuno!
Non rimandare ogni volta, agisci subito il momento giusto non esiste, devi crearlo tu!
Non accontentarti, non puntare al cambiamento radicale, tu sei quello che sei, accetta te stesso ma puoi migliorare ogni giorno!
Ma soprattutto abbandona il passato e punta al presente, non essere impaziente, goditi il processo e tutto quello che desideri non si materializzerà mollando alla prima occasione, vai dritto per la tua strada, da un giorno all’altro il tuo successo arriverà!
Perché per dimagrire bisogna usare prima la testa.


Leggi nella sezione Benessere altri articoli simili…
.
📩ildiariodimary.80@outlook.it

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!