Poco spumeggiante ma sempre molto concreto, almeno se escludiamo la gara contro la Fiorentina Women’s persa con un netto 5 a 0. Il Brescia nel 2017 sarà chiamato ad una riconferma perché, si sa, i vincitori devono sempre passare sotto la lente d’ingrandimento e dimostrare quel “quid” in più per vincere e convincere.

Attualmente la posizione della squadra di Bertolini è ottima, sono infatti solo 3 i punti di distanza dalla super Fiorentina che viaggia, imbattuta, con 8 partite in tasca su 8. Occhio però al mese di gennaio che per le Leonesse sarà uno snodo fondamentale. Ci sono infatti in programma due scontri con due delle big del nostro campionato, Mozzanica e AGSM Verona.

Saranno due recuperi d’oro, le gare infatti sono state spostate per via degli impegni in Brasile della Nazionale. Una fortuna per le campionesse d’Italia che non stavano attraversando un momento smagliante in quanto a forma.  Nel doppio match il Brescia dovrà dimostrare di aver trovato compattezza, mettendo in mostra i risultati ottenuti durante il mese di preparazione.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!