Da aprile abbiamo messo la nostra personalissima lente d’ingrandimento su tutti i campi della serie A e della serie B femminile per raccontarvi reti, emozioni e le storie delle protagoniste in rosa. Abbiamo imparato a conoscervi, seguendo pensieri e i consigli che ci date costantemente per rendere Sportdonna.it ancora più unico nel panorama dei portali che seguono il calcio femminile.

Club, dirigenti, calciatrici o semplici appassionati, l’augurio da parte di tutta la nostra redazione è quello di un sereno Natale. L’occasione è quella buona anche per ringraziarvi di tutto l’affetto che avete dimostrato in questi mesi nei nostri confronti, riuscendo a farci sfondare quota 1600 fan su Facebook e oltre 150 mila pagine visitate mensilmente.

Non dimenticate però di restare sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano il calcio femminile. Anche in questi giorni di festa infatti continuano i nostri approfondimenti con lo “Speciale Allenatori” che ci sta accompagnando da qualche giorno a questa parte, la nostra campagna social #Amoilcalciofemminileperché e tante altre notizie e novità da scoprire insieme.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!