Categories: Archivio

Brescia di rimonta sul Como 2000, finisce 2 a 1

 

A Brescia contro il Como 2000 mister Bertolini conferma nuovamente la difesa a 4 che aveva battuto in settimana il Tavagnacco. D’Adda che torna titolare al centro della difesa e Salvai che si sposta sulla sinistra al posto di Fuselli. Serturini rileva Manieri e Girelli prende il posto di Tarenzi. Cernoia non recupera e al suo posto si rivede Mele, mentre in porta Ceasar sostituisce Marchitelli. Sono le comasche a passare in vantaggio al 16′: il pallone giunge aMerigosola al centro dell’area che di destra fredda Ceasar. Al 23′ arriva però il pareggio bresciano con Bonansea che verticalizza perCristiana Girelli, l’attaccante davanti a Ventura non sbaglia e fa 1 a 1. Al 32’ il Brescia completa la rimonta passando in vantaggio: Eusebio vede lo scatto diAnna Maria Serturiniservendola con un lancio lungo su cui non riesce ad intervenire il difensore del Como, l’esterna è fredda e fa 2-1.La ripresa scorre senza sussulti fino al 31’ quando il Como su calcio d’angolo colpisce un palo con Postiglione, il pallone danza poi sulla linea di porta con il contro cross che viene allontanato da Salvai. Le leonesse conquistano così gli ultimi tre punti del 2016 e restano a -3 dalla Fiorentina Women’s.BRESCIA – COMO 2-1BRESCIA (4-4-2):Ceasar; Lenzini (17’ st Fuselli), D’Adda, Gama, Salvai; Bonansea, Eusebio, Mele, Serturini (22’ st Manieri); Sabatino (40’ st Cernoia), Girelli.A disp.:Marchitelli, Ghisi, Tarenzi, Pezzotta.All.:Bertolini.COMO (4-4-2):Ventura, Oliviero, Cascarano, Postiglione, Stefanazzi, Fusetti, Merigo (36’ st Previtali), Brambilla, Cambiaghi (17’ st Gritti), Ambrosetti, Ferrario.A disp.:Presutti, Di Lascio, Brazzarola, Galletti, Badiali.All.:Gerosa.ARBITRO:Grimaldi di Genova.MARCATRICI:16’ pt Merigo, 23’ pt Girelli, 32’ pt Serturini.AMMONITA:Gritti.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

3 ore ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

7 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

21 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago