“Il mio crociato mi ha salutato ma non c’è tempo da perdere, e quello per disperarsi é già terminato: domani mi opero e poi ricomincerà uno specialissimo capitolo della mia vita che mi farà e vi farà vedere di che pasta sono fatta”. Queste le parole apparse sulla pagina Facebook di Martina Rosucci, che contro il San Zaccaria ha subito un infortunio al crociato anteriore.

E ancora: “L’affetto che tutti voi mi avete dimostrato mi ha davvero toccato l’anima. Avete superato ogni mia aspettativa e quindi io utilizzerò tutta la forza che mi hanno regalato le vostre parole per non smentirvi e per dar ragione a tutti quelli che credono in me, ora e da sempre. Ogni cosa che ci succede nella vita accade per un motivo ben preciso, sta a noi trovarlo, dargli un senso ed agire di conseguenza”.

Tutto il coraggio di Martina: “E questo è quello che io ho già deciso di fare con coraggio e con degli obiettivi in testa già ben delineati. Presto risponderò singolarmente ad ognuno di voi. Intanto vado e torno, mi farò aspettare meno di quanto faccio aspettare sempre tutti”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!