Dopo 8 stagioni con la maglia del Brescia, al momento dell’addio di Lisa Alborghetti che vestirà la maglia dell’Apollon le compagne di squadra non sono di certo rimaste impassibili. Queste alcuni dei messaggi di Facebook recapitati all’ex bresciana.

La centrocampista Martina Rosucci, legatissima ad Alborghetti scrive: “Certi legami vanno oltre ogni circostanza di vita. Avrò sempre qualcosa di te e tu qualcosa di me perché noi siamo gemelle! Ci siamo fatte una promessa. E io sto già aspettando il momento in cui si avvererà… A presto Geme. E adesso vai a spaccare il c… a tutti”.

Subito pronta tra i commenti la risposta della nuova giocatrice della squadra cipriota: Inutile dire quanto ti voglio bene e quanto mi manchi già!!! Mi impegnerò al massimo affinché la nostra promessa si realizzi così da poterti rivedere presto! Trovare una persona come te è’ stata una fortuna!! La nostra intesa è’ e resterà unica!! Mi raccomando GEMELLINA tieni alto l’onore di Brescia anche per me!”.

camelia-caesarCosì invece il portiere Camelia Ceasar: “Imparerai che le vere amicizie continuano a crescere nonostante le distanze, e che non importa quello che hai nella vita, ma chi hai nella vita, e che i buoni amici sono la ‘famiglia’ che ci è permesso di scegliere. Sai già di cosa si tratta, buona fortuna amica mia, ti meriti il meglio!”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!