Oggi, venerdì 1 luglio, parte ufficialmente la stagione dedicata al calciomercato. Voci, trattative, scambi, acquisti e cessioni potrete seguirli direttamente su Sportdonna.it.

Il Brescia non intende mollare il colpo e dopo aver conquistato il Triplete nell’ultima stagione, vuole rinforzarsi ancora per competere anche con le migliori squadre Europee. Sulla lista dei desideri del presidente Giuseppe Cesari c’è un difensore, lo ha rivelato lui stesso ai nostri microfoni qualche settimana fa (“Tenendo conto di questo stiamo lavorando sui nostri punti deboli concentrandoci soprattutto sulla difesa”). Occhio quindi a Raffaella Manieri che, una volta lasciato il Bayern Monaco, potrebbe far ritorno in Italia. Da seguire anche la situazione di Ilaria Mauro che ha lasciato il Turbine.

Per ben figurare in Europa ha già piazzato un colpo di mercato l’AGSM Verona che ha acquistato l’attaccante greca Koggouli, mentre la Fiorentina Women’s si muoverà nell’ottica di conquistare un piazzamento Champions per la stagione successiva.

Occhio alle grandi, ma anche ai movimenti di tutte le altre squadre sia in serie A che in serie B. Vi aggiorneremo passo dopo passo, giorno dopo giorno per svelarvi ogni dettaglio di tutte le trattative.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!