Categories: Archivio

Brescia, Mele: “Contro il Medyk sarà la gara della rivincita”

 

Fresca di convocazione in Under 23 ma con la testa che prima è proiettata al suo Brescia.Elisa Mele, centrocampista classe 1996, ai microfoni dibresciacalciofemminile.itha spiegato:“Sono carica e concentrata, ho molta voglia che arrivi ‘il giorno’ perché so che possiamo prenderci la nostra rivincita. Abbiamo la possibilità di fare bene e di passare il turno, sono davvero convinta di questo senza nulla togliere alle avversarie che, come abbiamo constatato in Polonia, sono una bella squadra, fisica e tosta. Ora abbiamo ancora qualche giorno prezioso per lavorare ed allenarci bene in modo da esprimere al meglio il nostro gioco, quello che ci caratterizza e che, purtroppo, in Polonia non abbiamo messo in pratica molto”.Sulla gara in Polonia:“Ne abbiamo parlato anche in spogliatoio: la partita da parte nostra non è stata giocata bene fin da subito. Non abbiamo espresso il nostro gioco e, nonostante ciò, siamo andate sul 3-1. A quel punto, forse per inesperienza o probabilmente per una nostra inconscia presunzione, abbiamo continuato ad esporci in attacco anziché difendere e gestire il grande risultato che avevamo costruito.A questi livelli se sbagli vieni punito subito e a noi è successo così“.Sul nuovo centrocampo a 5: “Mi piace molto giocare a cinque e con Valentina e Martina mi trovo molto bene. Giocando con il centrocampo a cinque nel ruolo della mezzala ho la possibilità di accompagnare molto l’azione d’attacco, posso salire, entrare in aria ed avvicinarmi molto alla porta”.Infine sulla gara di giovedì al Rigamonti:“Il sostegno del Rigamonti è sempre importantissimo. Guardando la partita del Brescia maschile e soprattutto sentendo il tifo forte, deciso, unito dentro me ho pensato: sarebbe proprio bello se in queste occasioni importanti come la partita di Champions avessimo così tanto tifo e sostegno! Quando si fa qualcosa è importante sapere che qualcuno ti appoggia e sostiene. Una calciatrice ha bisogno dell’intera squadra e la squadra dei suoi tifosi! Nei giorni passati siamo andate per la città, per le piazze ed abbiamo incontrato la gente nella quotidianità, nel movimento giornaliero, nella loro partita che è la vita di tutti i giorni! Ora tocca ai tifosi venire alla nostra partita, al nostro momento!”.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

3 ore ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

7 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

21 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago