Dopo aver battuto l’AGSM Verona per 2 a 1, il Brescia ha realizzato lo storico Triplete vincendo nella stessa stagione Supercoppa, Scudetto e Coppa Italia

E’ stata un’annata fantastica – ha commentato Milena Bertolini ai microfoni di bresciacalciofemminile.it – Noi siamo partite con l’obiettivo di provare a vincere tutto, ma un conto è avere l’obiettivo un altro invece è riuscirci davvero. Siamo molto felici, non era scontato. Mi fa piacere per noi, ragazze e società. Siamo la società più titolata di Brescia con 7 titoli. Fa piacere perché lavoriamo dal 20 di luglio. Abbiamo avuto subito occasione di far gol e le abbiamo sbagliate, poi brava Bonetti ma noi ingenue. Non abbiamo perso lucidità ma abbiamo continuato a giocare. Il Verona è una squadra caratterialmente molto forte. Godiamoci queste vittorie, è giusto assaporarsela poi nei prossimi giorni pensiamo alla prossima stagione. Ora stacchiamo 2 o 3 giorni”.

Per il tecnico la scorsa settimana è arrivato anche il prolungamento di contratto, sarà ancora mister Bertolini a guidare il Brescia nella prossima stagione. Verso nuovi traguardi.

Foto: bresciacalciofemminile.it

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!