[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sono loro alcune delle artefici dello storico Triplete bresciano. Ieri, dopo la vittoria in finale contro l’AGSM Verona, le giocatrici del Brescia hanno raccontato le loro emozioni ai microfoni di bresciacalciofemminile.it.

TUTTE LE PAROLE DEL BRESCIA

Il capitano Valentina Cernoia: “Devo dire grazie alle mie compagne per aver alzato la Coppa. Nonostante le continua ricadute dagli infortuni sono riuscita a giocare. Non posso spiegare l’emozione di alzare tre trofei nella stessa stagione. Non è solo merito mio ma di tutta la squadra. Faccio i miei complimenti a tutte”.

Barbara Bonansea, autrice dell’1 a 1 contro l’AGSM Verona: “Se me lo avessero detto ad inizio anno, non ci avrei creduto. Ora siamo qui e abbiamo vinto 3 titoli su 3, sono felicissima per questa squadra. Il gol? Non vale chi lo fa ma basta buttarla dentro. Nel corso dell’anno siamo cresciute tanto, oggi la partita non è stata bella da vedere ma nonostante fossimo andate sotto siamo rimaste tranquille. Poi siamo state brave a tenere il risultato e a vincere. Il momento più bello? Abbiamo fatto la storia con la vittoria in Coppa Italia. Del futuro non si parla mai, ma Brescia è una delle piazze migliori d’Italia e non posso aggiungere altro”.

Roberta D’Adda alla seconda tripletta in carriera: “E’ completamente diversa perché questa è una squadra con ampi margini di miglioramento. Sono felicissima. Il momento più emozionante? Sono state tanti come quello di indossare la fascia da capitano. Abbiamo dato segno di quanto è forte questa squadra e quanto sia cresciuta mentalmente. Andiamo tutti in vacanza, sono stanca, poi parlerò con la società del futuro”.

Elisa Mele, autrice del gol vittoria e bella sorpresa di questa stagione: “E’ stata la porta del mio primo gol contro la Fiorentina, sarà la mia porta fortunata. Come primo campionato di A non potevo chiedere meglio, sono soddisfatta e ringrazio tutti. Avrebbe potuto essere una gara migliore, ma era l’ultima ed eravamo qui per vincere. Potevamo fare meglio. E’ una sensazione bellissima e non me lo sarei mai aspettata ad inizio stagione”.

FOTO: bresciacalciofemminile.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][td_block_video_youtube playlist_title=”Guarda le interviste delle prottagoniste” playlist_yt=”nRFxoD-ILYQ, DWb-ED-7JUQ, Jxz44FtzXh0, hth0u_60j-g”][/vc_column][/vc_row]

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!