TUTTE LE PAROLE DEL BRESCIA
Il capitano Valentina Cernoia: “Devo dire grazie alle mie compagne per aver alzato la Coppa. Nonostante le continua ricadute dagli infortuni sono riuscita a giocare. Non posso spiegare l’emozione di alzare tre trofei nella stessa stagione. Non è solo merito mio ma di tutta la squadra. Faccio i miei complimenti a tutte”.
Barbara Bonansea, autrice dell’1 a 1 contro l’AGSM Verona: “Se me lo avessero detto ad inizio anno, non ci avrei creduto. Ora siamo qui e abbiamo vinto 3 titoli su 3, sono felicissima per questa squadra. Il gol? Non vale chi lo fa ma basta buttarla dentro. Nel corso dell’anno siamo cresciute tanto, oggi la partita non è stata bella da vedere ma nonostante fossimo andate sotto siamo rimaste tranquille. Poi siamo state brave a tenere il risultato e a vincere. Il momento più bello? Abbiamo fatto la storia con la vittoria in Coppa Italia. Del futuro non si parla mai, ma Brescia è una delle piazze migliori d’Italia e non posso aggiungere altro”.
Roberta D’Adda alla seconda tripletta in carriera: “E’ completamente diversa perché questa è una squadra con ampi margini di miglioramento. Sono felicissima. Il momento più emozionante? Sono state tanti come quello di indossare la fascia da capitano. Abbiamo dato segno di quanto è forte questa squadra e quanto sia cresciuta mentalmente. Andiamo tutti in vacanza, sono stanca, poi parlerò con la società del futuro”.
Elisa Mele, autrice del gol vittoria e bella sorpresa di questa stagione: “E’ stata la porta del mio primo gol contro la Fiorentina, sarà la mia porta fortunata. Come primo campionato di A non potevo chiedere meglio, sono soddisfatta e ringrazio tutti. Avrebbe potuto essere una gara migliore, ma era l’ultima ed eravamo qui per vincere. Potevamo fare meglio. E’ una sensazione bellissima e non me lo sarei mai aspettata ad inizio stagione”.
FOTO: bresciacalciofemminile.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][td_block_video_youtube playlist_title=”Guarda le interviste delle prottagoniste” playlist_yt=”nRFxoD-ILYQ, DWb-ED-7JUQ, Jxz44FtzXh0, hth0u_60j-g”][/vc_column][/vc_row]