E’ tutto pronto per la presentazione della nuova squadra e la grande festa per la scorsa stagione. Il Brescia del presidente Giuseppe Cesari conta le ora. L’appuntamento e l’invito rivolto ai tifosi è di presentarsi domani 30 agosto alle ore 20 allo stadio Parrocchiale di Travagliato dove verrà disputata anche l’amichevole internazionale contro le inglesi dell’Aston Villa valida per il Trofeo Ostiliomobili.

“Siamo felici che finalmente il momento sia quasi giunto – ha detto mister Milena Bertolini ai microfoni del sito biancoblu – è importante per noi confrontarci con una squadra che sarà avversaria non facile e che è nel pieno della propria stagione. Ci permetterà di capire a che punto siamo arrivate nell’apprendimento dei nuovi concetti tattici, ma soprattutto ci consentirà di salutare i nostri tifosi, davanti a cui non avremo modo di giocare fino ad ottobre, mostrando loro i tre trofei conquistati nella scorsa stagione prima di gettarci totalmente nella nuova. L’invito rivolto a tutti è quello di non mancare”.

Di seguito l’elenco delle convocate per l’amichevole. Si valuteranno fino all’ultimo le condizioni di Bonansea e Tarenzi alle prese con qualche acciacco fisico.
Portieri: Bolchini, Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Fuselli, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Cacciamali, Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!