“Voglio migliorare il mio rendimento rispetto al passato sia in zona gol che nell’aiutare la squadra con il desiderio di vincere ancora molto” parla così Stefania Tarenzi, attaccante del Brescia, ai microfoni di bresciacalciofemminile.it.

Sulla sfida con Aston Villa e Lione: “Sono state due gare importanti per noi, ci han permesso di capire dove siamo cresciute, ma soprattutto dove ancora dobbiamo lavorare per continuare a colmare il gap con le big europee”.

Sul reparto d’attacco bresciano, confermato in blocco: “L’obiettivo di questa squadra è quello di crescere ancora attraverso il gioco, sappiamo che la responsabilità non è poca vista la grande fiducia e che dovremo finalizzare al meglio la mole di gioco che la squadra produce, ma con il lavoro ed il sacrificio sono sicura che i risultati arriveranno”.

Sulla sfida di Supercoppa: “Sarà una gara difficile lo sappiamo, serviranno determinazione, umiltà e tanta fame, soprattutto sarà fondamentale approcciare nel migliore dei modi la gara senza mai perdere la concentrazione nel corso dei novanta minuti”.

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!