Domani, mercoledì 11 marzo  alle ore 19.45 italiane, presso lo Stadio Da Bela Vista di Parchal, la Nazionale italiana di calcio femminile scenderà in campo contro la Germania per la Finale dell’Algarve Cup 2020, prestigioso torneo internazionale in Portogallo.
Le azzurre sono reduci da una bella prestazione contro la Nuova Zelanda.
Le tedesche hanno vinto 15 dei 28 precedenti disputati – ultima sconfitta nel 2001 – e nel ranking Fifa sono seconde dietro agli Stati Uniti. Servirà una grande prova, ma le Azzurre sono pronte e vogliono continuare a regalare emozioni. L’ultima volta contro la Germania, il 10 novembre del 2018, l’Italia tenne per un tempo prima di crollare sotto i colpi delle tedesche. Finì 5-2 con le reti di Bonansea e Sabatino
Affronteremo una delle nazionali più forti del mondo, ma con questo spirito e questa convinzione possiamo mettere in difficoltà chiunque” le parole del ct Milena Bertolini.
La Finale dell’Algarve Cup 2020 tra Italia e Germania, si disputerà mercoledì 11 marzo alle ore 19.45. La gara sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport+ HD, live streaming su Rai Play.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!