Calcio

Calcio femminile / Le ragazze del Palermo spingono il pullman e poi vincono la partita

Quando si dice la “forza del gruppo”. Dopo essere rimaste bloccate in autostrada per un guasto al pullman le ragazze della Ludos Palermo prima lo hanno spinto per farlo ripartire e poi sono andate in campo e hanno vinto. E che vittoria. Ben sei reti in casa del Real Bellante e secondo posto in classifica consolidato dietro la capolista Pomigliano.
Le ragazze rosanero spingono e riescono anche a fare ripartire un pullman con 54 posti! Non possiamo perdere”. Scriveva cosi domenica pomeriggio la Ludos Palermo, squadra di calcio femminile che porta in giro per l’Italia i colori rosanero nella Serie C Girone D, sulla propria fan page di Facebook. Un modo per esorcizzare l’imprevisto che si è materializzato nelle scorse ore con il pullman rimasto bloccato a causa di un guasto sull’autostrada A14 (la “Adriatica”), con le ragazze “costrette” a spingere il bus nel loro viaggio verso l’Abruzzo dove sono attese dal Real Bellante, squadra di Teramo.
Un post su Facebook che è servito anche per esaltare in modo scherzoso la forza e l’unità del gruppo allenato da Antonella Licciardi. Il gruppo come detto è poi sceso in campo per giocare una gara di grande livello. Complimenti ragazze!