Quando si dice la “forza del gruppo”. Dopo essere rimaste bloccate in autostrada per un guasto al pullman le ragazze della Ludos Palermo prima lo hanno spinto per farlo ripartire e poi sono andate in campo e hanno vinto. E che vittoria. Ben sei reti in casa del Real Bellante e secondo posto in classifica consolidato dietro la capolista Pomigliano.
Le ragazze rosanero spingono e riescono anche a fare ripartire un pullman con 54 posti! Non possiamo perdere”. Scriveva cosi domenica pomeriggio la Ludos Palermo, squadra di calcio femminile che porta in giro per l’Italia i colori rosanero nella Serie C Girone D, sulla propria fan page di Facebook. Un modo per esorcizzare l’imprevisto che si è materializzato nelle scorse ore con il pullman rimasto bloccato a causa di un guasto sull’autostrada A14 (la “Adriatica”), con le ragazze “costrette” a spingere il bus nel loro viaggio verso l’Abruzzo dove sono attese dal Real Bellante, squadra di Teramo.
Un post su Facebook che è servito anche per esaltare in modo scherzoso la forza e l’unità del gruppo allenato da Antonella Licciardi. Il gruppo come detto è poi sceso in campo per giocare una gara di grande livello. Complimenti ragazze!

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!