La Roma non si ferma più e ha tutta l’intenzione di voler essere la grande protagonista del prossimo campionato di calcio femminile. Dopo i colpi dei giorni scorsi ecco l’attaccante Andrine Hegerberg, sorella maggiore del Pallone d’Oro Ada Hegerberg. La nazionale norvegese classe ’93 arriva dopo essersi svincolata dal PSG. “Ciao a tutti, finalmente posso dirvi di aver scelto di giocare nella Roma. Non vedo l’ora di incontrarvi e di iniziare la stagione. Forza Roma!“, le sue prime parole.
Nel congratularsi con la sorella, Ada ha svelato la sua passione per i colori giallorossi, postando su Instagram una loro foto all’età di 8 anni, mentre indossa il cappelletto di Francesco Totti: “Sono fiera di te e così eccitata per la tua nuova avventura in uno dei miei club preferiti da bambina“.
Ada Hegerberg, pur essendo una delle giocatrici più forti del mondo, non ha voluto partecipare agli ultimo Mondiali con la sua Nazionale per protesta. Con questo gesto ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica sulle discriminazioni che ci sono sul calcio femminile. CLICCA QUI

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!