In tarda serata l’Italia conoscerà il nome dell’avversaria che dovrà affrontare agli Ottavi dei Mondiali femminili di calcio.  molto probabile che sia la Cina, arrivata terza a quota 4 punti nel Gruppo B dopo la sconfitta di misura all’esordio con la Germania, il successo con il Sud Africa e il pareggio senza reti nell’ultimo incontro con la Spagna. In ballo c’è anche la Nigeria ma non c’è da escludere  neppure il Cile che con un’eventuale vittoria importante contro la Thailandia potrebbe prendersi un posto tra le migliori terze di questa fase a gironi.
Intanto oggi giornata di relax oggi per le giocatrici della nazionale italiana. Dopo il tour de force delle ultime settimane il ct Milena Bartolini ha deciso di dare alle ragazze un giorno di riposo per recuperare energie fisiche e mentali.
Il gruppo è da ieri pomeriggio a Montpellier dove ha svolto il primo allenamento in vista dell’ottavo di finale in programma martedì 25 giugno (in programma alle 18) allo ‘Stade de La Mosson’. Una seduta defaticante, che ha visto lavorare sul campo solo le calciatrici che non hanno giocato con il Brasile.

CALENDARIO E CLASSIFICHE

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!