Nei recuperi di campionato di Serie A di calcio femminile, l’Orobica Bergamo ha battuto l’Hellas Verona mentre il ChievoVerona ha sconfitto il Bari. Con un gol realizzato al 28’ del primo tempo dal Luana Merli, vera trascinatrice, la squadra lombarda conquista i primi punti in classifica al termine di una gara combattuta ed equilibrata. Grazie alla vittoria odierna, le bergamasche affiancano in classifica il Tavagnacco e l’AtalantaMozzanica a quota 3 punti.

Orobica Bergamo

Le ragazze dell’Orobica Bergamo
Foto:sito ufficiale

In serata si è giocato il secondo dei recuperi quello tra Chievo Valpo e Pink Bari entrambe arrivate alla sfida con zero punti in classifica. Sorridono le ragazze gialloblù capaci di vincere per 2-1 grazie alla rete nel finale di Deborah Mascanzoni. Un successo arrivato in rimonta perché la squadra ospite era riuscita a trovare il gol al 21′ del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Quazzico.
Nella ripresa ancora un gol di testa: al 53′ infatti Tarenzi batte a rete senza lasciare scampo al portiere avversario.
Per la formazione gialloblù arrivano i primi tre punti e con loro un grande sospiro di sollievo. Ancora una battuta d’arresto per le pugliesi sempre in fondo alla classifica.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!