Roma davvero scatenata sul mercato. Il club giallorosso ha tutta l’intenzione di voler essere protagonista del prossimo campionato di Serie di calcio femminile. Il grande colpo porta il nome di Manuela Giugliano, che lascia il Milan dopo una sola stagione.
Classe 1997, punto di forza del centrocampo della nazionale italiana, Manuela andrà a rinforzare il team giallorosso. Per il Milan sicuramente una perdita pesante.

Sarà della Roma anche l’attaccante brasiliana Andressa Alves da Silva. La 26enne arriva nella Capitale dopo tre stagioni al Barcellona con 18 gol in 45 presenze. Sette le reti nella nazionale carioca per Andressa, che all’ultimo Mondiale è stata frenata da un infortunio muscolare. “Sono molto felice di essere la prima brasiliana della storia della Roma femminile“, ha commentato l’ex numero 10 blaugrana.
Poi altri due colpi. Kaja Erzen, esterno della nazionale slovena classe 1994, prelevato dal Tavagnacco, e la danese Amalie Thestrup che ha giocato nell’ultimo campionato con il Ballerup-Skovlunde Fodbold segnando 17 gol in 24 presenze.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!