Al via la terza giornata di campionato di calcio femminile di Serie B, con Inter e Roma CF che vogliono continuare la striscia positiva e guidare solitarie la vetta della classifica.

L’Inter, il cui titolo è stato acquisito in settimana dal FC Internazionale Milano ed è a tutti gli effetti sotto l’egida del Presidente Thohir, riceverà la visita del Lady Granata Cittadella, mentre la Roma CF ospiterà proprio le cugine delle nerazzurre, il Milan Ladies.

Cercheranno la prima vittoria stagionale Fortitudo Mozzecane e Genoa Women che, al Comunale di Villafranca, svilupperanno un match molto interessante: entrambe arrivano da due pareggi rispettivamente contro Cittadella e Ravenna.

Spicca il primo derby della stagione di stampo romagnolo: sul campo Soprani di Ravenna, le padrone di casa ospitano le cugine del Cesena, che vogliono continuare a fare punti dopo la vittoria interna contro la Lazio Women.

Genoa Women

La gara dell’ultimo turno tra Genoa Women e Ravenna

Impegni non facili proprio per le aquilotte della Lazio Women, che tra le mura amiche ricevono la visita dell’Arezzo, mentre la Roma Decimoquarto ospita il forte Empoli Ladies, caduto malamente domenica scorsa in casa per 2-0 contro l’Inter.

Empoli Ladies - Inter

L’ultima gara persa dall’Empoli

Fischio d’inizio fissato per domenica 28 ottobre alle ore 15.

Programma gare:
Fortitudo Mozzecane – Genoa Women
Inter – Lady Granata Cittadella
Lazio Women – Arezzo
Ravenna – Cesena
Roma CF – Milan Ladies
Roma XIV Decimoquarto – Empoli Ladies

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!