Ricordate Le Bomberine? Avevamo parlato di loro qualche tempo fa perché grazie al loro modo di vivere il calcio sono riuscite a diventare protagoniste assolute della scena nazionale. Questa “pazza” squadra di calcio a 5 femminile di Padova ha vinto il campionato grazie al miglior attacco e alla miglior difesa. Sara Rizzo è stata nominata miglior giocatrice mentre Silvia Voltan ha vinto la classifica capocannonieri con ben 58 gol messi a segno in 26 partite.
Le Bomberine hanno messo in bacheca anche la Coppa Rimmel ( Coppa Regionale ) dopo aver battuto 8-4 il Romano d’Ezzelino (Vicenza). Anna Stoppa ha conquistato il titolo di capocannoniere.

 

Insomma una stagione da incorniciare per le ragazze guidate da Marco Bobby che tra qualche mese diventeranno zie. Già perché Alice Scapin è in dolce attesa di una femminuccia che, ovviamente, ha già un posto riservato in squadra.
Siamo emozionate – racconta Anna Gobbato, insegnante di educazione fisica – Alice ci ha fatto questo “regalo”, non vediamo l’ora di vedere la nostra “nipotina”. A parte tutto chiudiamo la stagione felicissime, abbiamo vinto tutto e soprattutto abbiamo portata avanti la nostra filosofia: giocare divertendosi“.

VUOI SAPERNE DI PIU? LEGGI LA LORO STORIA CLICCA QUI

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!