Prima giornata di campionato e subito tante emozioni. Un grande Milan guidato da Valentina Giacinti, autrice di un poker, travolge la malcapitata Pink Bari con il punteggio di 0-6. Nel tabellino  Sabatino, che segna il gol del vantaggio al 15′, Valentina Giacinti al 28′, 40′, 61′ e all’83′ e Santoro, che causa una sfortunata autorete per le pugliesi.
Cade invece la Roma sul campo del Sassuolo: alle giallorosse non bastano i gol di Serturini e Piemonte. Le neroverdi hanno la meglio portandosi subito sul doppio vantaggio con Iannella e Ferrato e allungando nella ripresa con l’autogol di Di Criscio. Al Tavagnacco basta una rete di Mascarello nei primi minuti per battere l’Orobica mentre Hellas Verona e Florentia si dividono la posta in palio: le ospiti si portano sullo 0-2 con Zazzera e Tona ma Dupuy e Pasini trovano le segnature che valgono il 2-2 finale.

Nell’anticipo di venerdì la Fiorentina aveva travolto 6-1 l’Atalanta Mozzanica (clicca qui) mentre domani è in programma il posticipo alle 12.30 tra Juventus e ChievoVerona Valpo, che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (clicca qui).

Nella foto: la gioia delle ragazze del Sassuolo dopo la bella vittoria

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!