Brescia Calcio Femminile comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il portiere Chiara Marchitelli.

Per la numero uno, classe 1985, inizia così la quinta stagione con la maglia delle biancoblù.

“Sono felice di essere ancora a Brescia – spiega Marchitelli -, il prossimo campionato sarà molto interessante e stimolante, non vedo l’ora di iniziare. La quinta stagione sarà quella delle novità e davvero ho tantissimi stimoli per fare bene insieme alle mie compagne e a mister Piovani”.

Contestualmente Brescia Calcio Femminile comunica di aver rinnovato l’accordo anche l’altro portiere, Camelia Ceasar (1997).

“Inizio il mio quinto anno con questa maglia – dice Ceasar -, ci sono stati molti cambiamenti durante la campagna acquisti. Saluto persone che sono state al mio fianco durante gli anni passati e che mi hanno aiutata a crescere in modo professionale, tutto basato su stima, fiducia e affetto. Il calcio è fatto di scelte e sono contenta per ognuna di loro, così come sono contenta per le nuove compagne e staff arrivate a Brescia: la squadra quest’anno sarà quasi del tutto diversa e sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose. Non vedo l’ora di ricominciare”.