Brescia Calcio Femminile comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la calciatrice Cristiana Girelli. Per l’attaccante bresciana di Nuvolera, classe 1990, sarà la quinta stagione con la maglia biancoblù.

“Ho preso in considerazione le offerte che ho ricevuto. Ma non potevo rinunciare all’importante offerta che mi ha fatto il Brescia: crescere ancora tanto e vincere, sempre insieme. Mi hanno dato la giusta considerazione e ulteriori stimoli rispetto a quelli che avevo già. Voglio ancora vincere e fare la differenza con la squadra del mio cuore e della mia città. Forza Brescia!”.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Cristiana hai poi spiegato perchè ha rinnovato con il Brescia Calcio Femminile: “Ho deciso di restare. Ho deciso di continuare a vestire questa maglia anche per il prossimo anno e di ripagare la fiducia che questa società mi ha dato offrendomi rinnovo, una grande considerazione e sopratutto ulteriori stimoli rispetto a quelli che avevo già costruendo una squadra che sono certa potrà ancora lottare per ciò che ha sempre lottato negli ultimi anni.
Ho deciso di restare, con Voi.
Più di prima.
Più forti di prima.”

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!