Categories: Archivio

Chieti, tutte le parole delle giocatrici ospiti a PassioneCalcio

 

DurantePassioneCalcio, ospite in trasmissioneil Chietiche celebra l’arrivo in serie A dopo aver battuto la Roma Femminile nell’ultima giornata di campionato con tre delle protagoniste.TUTTE LE PAROLE DURANTE LA TRASMISSIONEClaudia Mariani, centrocampista:“Ho cercato di mantenere gli animi calmi, poi durante la partita ho scaricato tutto quello che ho tenuto dentro nell’ultima settimana. E’ la mia terza promozione ma tutte hanno un sapore diverse. Non ho mai visto un pubblico così, come quello che c’è stato per il Chieti. Brave anche le ragazze delle Roma. Sono soddisfazioni, soprattutto per la città che ci ha seguito tanto e ci faceva l’in bocca al lupo riconoscendoci nei bar. Grazie a Valentina Di Marco che due anni fa mi ha dato la spinta per fare questa avventura”.Silvia Vicenzi, portiere: “Il venerdì la tensione si è fatta sentire, ma poi la domenica è stato davvero bello. Il pubblico ha dato grande adrenalina, è stato bellissimo. Ho sempre pensato che questo sarebbe stato un campionato difficile, perché per un portiere è più difficile avere meno tiri in porta. Ci sono altre partite in cui ho preso il sole, altre, poche, in cui mi hanno fatto lavorare. Devo ringraziare il Castelvecchio che mi ha dato la possibilità di allenarmi nel loro campo”.Anita Carrozzi, centrocampista:“Abbiamo passate l’ultima settimana prima della gara ad alta tensione, pensando sempre alla Roma. Sono orgogliosa di aver vinto il campionato, rappresentiamo un’intera regione. Noi quest’anno abbiamo superato ogni cosa, la vittoria così ha un altro sapore. Siamo sempre partite coi piedi per terra, affrontando le partite volta per volta anche se eravamo consapevoli che la società aveva investito per vincere il campionato. Sabato il mister ci ha lasciato libere, ci siamo riunite la sera guardando Juve-Milan di Coppa Italia. Non mi piace perdere, io dò sempre tutto e cerco sempre di incitare le mie compagne. Sono un vulcano, devo sempre parlare. Valentina Di Marco e Lello di Camillo mi hanno voluto fortemente a Chieti, ringrazio anche il San Zaccaria che mi hanno dato l’opportunità nella loro struttura”.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

6 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

12 ore ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

16 ore ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago

Pallavolo femminile/Monza, Bianchini: «Siamo felici dei tre punti, ora abbiamo bisogno di lavorare insieme»

  Serie A1: calendario, risultati e classifica aggiornataSerie A1: la sintesi della 1ª giornataEsordio stagionale…

1 anno ago

Calcio femminile / L’ASD Permac Vittorio Veneto: “Niente Coppa Italia, le ragazze devono lavorare”

  Calcio femminile. L’ASD Permac Vittorio Veneto conferma di non essere in grado di disputare la partita…

1 anno ago