Letizia Paternoster è stata sfortunata protagonista di una brutta caduta durante la prova dell’americana alla Coppa del mondo di ciclismo su pista a Berlino: la trentina è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso dopo che aveva addirittura perso conoscenza.
Dopo una ventina di giri di gara della prova dell’americana della Coppa del mondo di ciclismo su pista a Berlino, Paternoster è stata inquadrata nel momento conclusivo di una brutta caduta che ha tra l’altro costretto ad interrompere la gara. La regia non è riuscita a cogliere il momento esatto dell’incidente, pertanto la dinamica di questa brutta caduta non è chiara e l’unico aspetto privo di dubbi è che tra le atlete coinvolte quella che ha riportato le peggiori conseguenze sia stata proprio la nostra Letizia Paternoster, in gara assieme a Rachele Barbieri.
La perdita di conoscenza ha messo in allarme i medici presenti nel Velodrom di Berlino, che l’hanno tempestivamente soccorsa. Nonostante abbia risposto positivamente alle prime cure, Letizia Paternoster è stata in via precauzionale trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. In serata è stata lei stessa a tranquillizzare tutti con un post su Intagram:

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1069257473125752837/video/1

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!