Proprio come all’andata finisce 2-2 la sfida tra il S. Bernardo Luserna e il Riviera di Romagna. Le romagnole, sempre costrette a rincorrere, devono dire grazie alla doppietta di Colasuonno, che permette loro di guadagnare 1 punto.
Poche emozione nella prima frazione dove degne di nota sono solamente una girata dal limite di Colasuonno che termina alta, e una conclusione ravvicinata di Moretti che permette alle piemontesi di chiudere il primo tempo sul 1-0.
Pronta reazione delle ospiti nella ripresa, sempre con Colasuonno stavolta da punizione, ma è attenta Asteggiano a deviare in angolo. E sullo stesso corner ancora protagonista l’estremo difensore, che dice di no all’incornata di Ugolini. Un doppio giallo rimediato da Volonnino pone ancora più in salita la gara delle romagnole, che però non si perdono d’animo, tanto da acciuffare il pari al 20’: il bomber ospite non sbaglia il penalty concesso dal direttore di gara. La gioia dura poco, però, perché tre minuti più tardi tornano sopra le padrone di casa con Mazzucchetti che di testa da calcio d’angolo fa centro. Doppia chance per Barbieri che non trova lo specchio per due volte, le giallorossoblù rispondono con Ugolini, che per questione di centimetri non trova il pari. Appuntamento solo rimando: al primo minuto di extra time, Colasuonno firma un eurogol che riceve spalle alla porta, si gira e calcia un fendente a parabola che trova l’angolino lontano, chiudendo la partita sul definitivo 2-2.

S. Bernardo Luserna – Riviera di Romagna 2-2 (1-0)
S. Bernardo Luserna.: Asteggiano, Bosi, Favole, Falbo, Bianco, Mazzucchetti, D’Ancona, Di Lascio (40′ st Massarelli), Cantoro (33′ pt Favole), Barbieri, Moretti. A disposizione: Tudisco, Serafino, Trapani, Malatesta, Ippolito. Allenatore: Tatiana Zorri
Riviera di Romagna: Tasselli, Bastianelli (53′ Catena ), Volonnino, Ugolini, Cassanelli, Galassi, Pastore, Porcarelli (84′ Ferrara), Innerhuber, Mastrovincenzo (70′ Cinti ), Colasuonno. A disposizione: Pignagnoli, Cinti, Gagliardi. Allenatore: Nevio Valdifiori
Arbitro: Gianluca Rizzello
Marcatori: pt: 42’ Moretti (S); st: 19’, 46’ Colasuonno (R), 22’ Mazzucchetti (S).
Note: 20’ st espulsa Volonnino (R).

Foto: rivieradiromagnacalcio.it

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!