Non si fermano i lavori in casa Como 2000 che martedì sera per la prima volta ha fatto incontrare alle ragazze mister Maria Prestifilippo a Fino Mornasco al Centro Ausonia. Il tecnico, ex Azalee, si è detto fiducioso in vista della prossima annata ma anche consapevole del duro lavoro che aspetta sia lei che le ragazze.

La serata è stata anche l’occasione per la consegna delle medaglie a tutto lo staff e alle atlete per la vittoria del campionato di serie B nel girone A. Presenti anche il vice presidente Brumana Martino, il direttore generale Silvano Cozza ed i consiglieri a cui si aggiungerà a breve anche Pini Luca.

Intanto continuano anche i rinnovi. alle ragazze che già hanno confermato la volontà di restare nella squadra comasca, si aggiungano anche Karin Previtali e Lina Gritti. “Comincia per loro l’avventura nella massima categoria con la loro serietà e maturità calcistica che le hanno viste protagoniste della promozione” fa sapere la società in una nota. Il nuovo acquisto invece è l’esterno Giulia Merigo, classe 1994, che arriva in prestito dal San Paolo di Modena e ha giocato l’ultima stagione in serie B con la maglia delle Milan Ladies.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!