Fuori dalla Coppa Italia dopo la doppia sfida con le Azalee, il Como 2000 ha bisogno di ritrovarsi per iniziare nel migliore dei modi il prossimo campionato di serie A. Dal 22 agosto, giorno in cui sono ripresi gli allenamenti, la squadra ha dovuto assorbire il cambio di allenatore con mister Cincotta che è andato alla Fiorentina mentre in casa comasca è tornata Dolores Prestifilippo.

Altri cambiamenti per quanto riguarda lo staff tecnico. Salvatore Di Maria è il preparatore dei portieri mentre il nuovo tecnico della Primavera, Stefano Pozzi, aiuterà anche la Prima squadra durante tutta la stagione. Tonino Cherubini è invece il nuovo massaggiatore.

Nel mese di settembre continueranno anche le amichevoli. A Riozzo contro la Riozzese, al Busnelli di Meda l’11 settembre nel triangolare con Real Meda e Mozzanica per la Meda Cup. E ancora, domenica 18 nel tardo pomeriggio contro il Milan Ladies a Milano e domenica 25 settembre con un quadrangolare a Pontelambro per il momorial Giacinto Facchetti che vedrà protagoniste Azalee, Real Meda ed Inter Femminile.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!