Salutato mister Antonio Cincotta, il Como 2000 ha trovato l’allenatore per la prossima stagione. Sarà mister Dolores Prestifilippo a guidare le comasche promosse in serie A. “La Presidenza dei signori Taroni e Brumana comunica che, a decorrere dal 1 luglio, è stata nominata mister Dolores Prestifilippo a condurre la squadra nella massima categoria per la prossima stagione” si legge nella nota della società.

Per l’allenatrice, che qualche giorno fa aveva dato addio alle Azalee, si tratta di un ritorno visto che aveva già guidato il Como 2000 in passato. “La sua grande passione per il calcio, la sua grande professionalità ed esperienza nel calcio femminile, ci hanno ben impressionato decidendo di affidarle la panchina nella massima categoria nazionale. Auguriamo al mister friulano un buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo” ha spiegato il direttore generale Silvano Cozza.

Così invece la neo allenatrice: “Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti e sono felice ed onorata di intraprendere
questa nuova avventura qui a Como che con un ottimo campionato è riuscita a riconquistare la massima serie. Per me e’ una grande opportunità e spenderò tutte le mie energie per poter fare un buon campionato e raggiungere gli obiettivi che la società si e’ prefissata”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!