L’ultima partita della stagione sportiva 2015-16 se la giocano AGSM Verona e Brescia a Firenze dove si deciderà la vincitrice della Coppa Italia. Per scaldare l’attesa abbiamo chiesto un po’ di pronostici a chi il calcio femminile lo gioca e lo vive da molto vicino.

Giulia Ferrandi, calciatrice Watford: “Con le biancoblù ho vinto una Coppa Italia, il mio pronostico è di parte, dico Brescia”.

Emily Mosca, calciatrice Jesina: “A mio modesto parere vedremo una gara molto equilibrata, anche se ritengo favorito il Brescia perché nell’ultima parte di stagione ha dimostrato di essere la squadra più cinica. Anche se sono certa che il Verona venderà cara la pelle per cercare di chiudere questa stagione con un trofeo”.

Valentina Bergamaschi, calciatrice Lugano: “A mio parere vincerà il Brescia sulla carta è superiore.. Poi ovviamente sarà il campo a decidere, entrambe hanno molta tecnica e qualità perciò dico che secondo me vince chi avrà maggior grinta e voglia di vincere”.

Roberto Cau, presidente Caprera: “Penso vincerà il Brescia perché hanno una squadra sulla carta più forte che è riuscita a vincere il campionato. Penso sia inconcepibile che la partita non venga trasmessa in televisione ma soltanto in streaming. Se si vuole davvero far crescere il movimento, queste non sono le scelte più giuste da fare”.

[socialpoll id=”2366616″]

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!