Si avvicina la finale di Coppa Italia con appuntamento a Firenze per domenica 12 giugno alle ore 17. AGSM Verona e Brescia si stanno preparando a questo appuntamento tra allenamenti e… tifosi. Si perché a Firenze, oltre alle due squadre, ci andranno anche i sostenitori dei due team pronti a festeggiare l’eventuale vittoria.

Per quanto riguarda il Verona, dal sito veroncalcaiofemminile.com, questi i dettagli:

Il ritrovo sarà alle ore 12.30 presso il piazzale antistante la Pizzeria “Gotta Azzurra” – parcheggio C Bentegodi – via Sogare. Costo del viaggio euro 15,00 a persona. Prenotazioni entro giovedì 9 giugno scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: biglietti@veronacalciofemminile.com
oppure telefonando al numero: 340 3378477 dalle ore 15.00 alle 20.00.
Indicare: Cognome e nome, recapito telefonico e di posta elettronica.
Al raggiungimento dei partecipanti sarà confermata la prenotazione.

Posti già pieni invece per il pullman che ha organizzato il Brescia, come riporta bresciacalciofemminile.it.

“I posti disponibili sul pullman organizzato dalla società per i tifosi sono già stati esauriti. La società ringrazia ancora una volta i tifosi biancoblu per l’immensa passione con cui seguono le Leonesse in tutta Italia. Per chi volesse raggiungere autonomamente la stadio Bozzi di Firenze questo l’indirizzo del terreno di gioco: via Borgonovo snc (ex via Ximenes). L’orario di inizio della gara è fissato per le 17:00. La partita sarà comunque trasmessa in diretta streaming su BCFtv”.

Foto: ACF Brescia

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!