E’ stato definito dalla Lega Nazionale Dilettanti – Dipartimento Calcio Femminile il calendario della Coppa Italia 2017/2018, a cui partecipano le 69 squadre ammesse in Serie A e B. Per il primo turno della competizione, il Tavagnacco, per vicinanza territoriale, è stato inserito in un girone a tre con Graphistudio Pordenone e Permac Vittorio Veneto.

La prima partita, in programma domenica 27 agosto alle 16.30, vedrà di fronte Graphistudio Pordenone e Permac Vittorio Veneto. Il Tavagnacco scenderà in campo domenica 3 settembre alle 16.30, ospitando, al Comunale di via Tolmezzo, il Permac Vittorio Veneto. La domenica successiva, 10 settembre, trasferta a Pordenone per la sfida alla Graphistudio (fischio d’inizio sempre alle 16.30).

Saranno attribuiti 3 punti in caso di vittoria, 1 punto in caso di parità e 0 punti in caso di sconfitta. Passano al secondo turno le prime classificate nei vari gironi. Stando ai sorteggi, il Tavagnacco, in caso di vittoria del girone, affronterà la vincente tra Ssv Brixen Obi e Unterland Damen.
Dal secondo turno fino alla finale le partite saranno di sola andata a eliminazione diretta per rendere la competizione snella e avvincente.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!