Festeggia la Valcar PBM nella prova di questa due giorni in terra emiliana, Elisa Balsamo ha colto il successo al Gran Premio Bruno Beghelli 2018 regolando in volata la campionessa europea Marta Bastianelli e la giovane olandese Lorena Wiebes. Ancora tra le protagoniste la fresca vincitrice del Giro dell’Emilia, la lituana Rasa Leleivytė, oggi 10ª al traguardo.

Percorso duro quello tracciato per il Gran Premio Bruno Beghelli 2018: nella consueta cornice di Monteveglio, le atlete hanno affrontato il classico circuito comprendente il duro strappo di Zappolino per sei volte, così da totalizzare una distanza complessiva di 74,6 km.

Come già successo nella giornata di ieri al Giro dell’Emilia, il gruppo non ha concesso molto spazio a fughe e la sola Sofia Bertizzolo (Astana Women’s Team) è stata capace di sfuggire all’attenta guardia del gruppo, con un’azione personale che è stata annullata a 2 km dal traguardo. Nella volata a ranghi compatti, è stata Elisa Balsamo a precedere tutte le avversarie, accompagnata da Marta Bastianelli e Lorena Wiebes sul podio.

Gran Premio Bruno Beghelli 2018 – Top 10

1ª) Elisa Balsamo (Valcar PBM) in 2h03’59”
2ª) Marta Bastianelli (ALÉ-Cipollini) s.t.
3ª) Lorena Wiebes (Parkhotel Valkenburg Cycling Team) s.t.
4ª) Emma Cecilie Norsgaard (Cervélo-Bigla Pro Cycling Team) s.t.
5ª) Arlenis Sierra (Astana Women’s Team) s.t.
6ª) Arianna Fidanza (Eurotarget – Bianchi – Vitasana) s.t.
7ª) Roxane Fournier (FDJ-Nouvelle Aquitaine-Futuroscope) s.t.
8ª) Laura Tomasi (Top Girls Fassa Bortolo) s.t.
9ª) Michela Balducci (Aromitalia Vaiano) s.t.
10ª) Rasa Leleivytė (Aromitalia Vaiano) s.t.

PhotoBiciCailotto

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!