Categories: Notizie

Lindsey Vonn, cambia idea: “Non smetto senza correre a Lake Lousie”

 

Lindsey Vonncambia idea. L’addio alle gare adesso si allontana. Fatale in questo senso l’infortunio che non le ha permesso di gareggiare sulla sua pista preferita: “Non smetto senza correre a Lake Louise” avrebbe detto la statunitense. Nella sua carriera la Vonn ha subito parecchi infortuni ma una delle sue doti più grandi è sempre stata la determinazione e la forza per recuperare e tornare – ogni volta – più forte di prima.Alla vigilia di questa stagione, e poco prima del suo compleanno – ha compiuto 34 anni lo scorso 18 ottobre – era stata lei stessa ad annunciare che questa sarebbe stata la sua ultima stagione ma l’ennesimo infortunio subito proprio alla vigilia dell’inizio della stagione la ha fatta riflettere soprattutto perché la ha costretta a saltare l’appuntamento casalingo in una delle sue piste preferite: “Non voglio restare con il rimorso di non aver gareggiato aLake Louise. Non può finire così, senza riprovare quell’emozione un’ultima volta. Non importa se tornerò e non sarà per lottare per vincere ma voglio comunque tornare e scendere da questa pista un’altra volta“.La sua non decisione, il suo cambiare idea potrebbe far sorgere qualche polemica ma Lindsey Vonn non sembra preoccuparsene, anzi il contrario: “Mi sarei voluta godere al massimo la mia ultima stagione e non poter scendere nella mia gara preferita non è di certo il massimo. Non mi importa quello che pensa la gente, è una questione di emozioni per me“. Ma arrivano anche buone notizie per lei, il rientro si avvicina e dovrebbe già essere in gara a Saint Moritz il prossimo 8 dicembre.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

1 ora ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

5 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

19 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago