YOGA

Natarajasana

Una pratica di asana, che eseguiremo insieme. È ispirata alla postura; Natarajasana (del danzatore). Questa postura è un contenitore di qualità divine, riconducibili a Shiva, come; l’equilibrio e la concentrazione stabile, unite a forza e flessibilità. Attraverso l’utilizzo di supporti come la cintura, la parete, il blocco, e la sedia, porteremo nel corpo fisico le…

Una pratica di asana, che eseguiremo insieme. È ispirata alla postura; Natarajasana (del danzatore). Questa postura è un contenitore di qualità divine, riconducibili a Shiva, come; l’equilibrio e la concentrazione stabile, unite a forza e flessibilità. Attraverso l’utilizzo di supporti come la cintura, la parete, il blocco, e la sedia, porteremo nel corpo fisico le qualità del maestoso Shiva.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare