Categories: Notizie

OCR / Torna Inferno Run, la corsa a ostacoli più diabolica d’Italia

 

Sentite caldo? Sono le fiamme dellaInferno Run OCRche si stanno avvicinando: torna, infatti, il 19 gennaio lacorsa a ostacoli più diabolica d’Italia. Tre tappe fra le Alpi Marittime, il mare di Milano e le colline del Chianti, per un percorso che condurrà alla premiazione dei miglioriobstacle runnersdella stagione e introdurrà gli atleti più piccini al pazzo mondo delle OCR.Il 2019 dellaObstacle Course Racingprende il viasabato 19 gennaionella bianchissima cornice delle Alpi Marittime, aPrato Nevoso. A 1500 metri di altitudine, fra sciatori e snowboarder di tutte le età, atlete e atleti di OCR si sfideranno nellaInferno Snow, una 7 chilometri ricca di ostacoli, con un dislivello di 200 metri complessivi. La partenza sarà tutta in salita, con 20 ostacoli da superare fra rampe di ghiaccio, muri di neve e grossi pesi da trasportare. In questa prima tappa a giocare quasi in casa è Carol Zenga del Team Inferno, originaria di Venaria in provincia di Torino.Si proseguedomenica 5 maggioall’Idroscalo di Milano. Le spiagge della metropoli più grande del Nord Italia si trasformeranno in difficilissimi percorsi, e daranno vita a una sorprendente e ineditaWater EditiondellaObstacle Course Racing. Il tracciato sarà lungo 8 chilometri e vedrà sfidarsi atleti e atlete in un inconsueto percorsooutdoor. Non mancheranno immersioni nelle acque milanesi, che porteranno irunnersa sfidare ostacoli che,nomen omen, metteranno davvero paura: da Lucifero a Giuda Iscariota, da Conte Ugolino a Cocito.La stagione si concluderà con una due giorni immersa nelle colline del Chianti. Non saranno, però, una bistecca fiorentina e il rinomato vino rosso a mettere in difficoltà le atlete:sabato 5edomenica 6 ottobre, infatti, le romantiche colline fiorentine diFigline Valdarnosaranno la dimora dellaInferno Mud. Tra vigneti, boschi e campagne toscane prenderà vita un’avvincente competizione… tutta fango! Oltre 30 ostacoli sparsi lungo 12 chilometri di percorso renderanno la vita quasi impossibile alle partecipanti. E per le più piccine ci sarà una sorpresa: domenica 6 ottobre a Firenze sarà possibile iscriversi allaInferno Kids, percorso da 4 chilometri con 20 ostacoli. Divertimento assicurato!

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

5 minuti ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

6 ore ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

10 ore ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago

Pallavolo femminile/Monza, Bianchini: «Siamo felici dei tre punti, ora abbiamo bisogno di lavorare insieme»

  Serie A1: calendario, risultati e classifica aggiornataSerie A1: la sintesi della 1ª giornataEsordio stagionale…

1 anno ago

Calcio femminile / L’ASD Permac Vittorio Veneto: “Niente Coppa Italia, le ragazze devono lavorare”

  Calcio femminile. L’ASD Permac Vittorio Veneto conferma di non essere in grado di disputare la partita…

1 anno ago