Plebiscito Padova e Catania proseguono la loro avventura in Euro League di pallanuoto femminile. Deve invece arrendersi il Rapallo che esce dalla manifestazione.
La squadra di Padova trascinata dal pubblico di casa e dalla quaterna di Barzon, supera 11-7 le spagnole del Maturò  ottenendo l’accesso alla fase successiva.
Il Catania batte nettamente (15-5) il Lille ed accede ai quarti da seconda del raggruppamento, incrociando così nel primo turno ad eliminazione diretta una delle formazioni che hanno vinto i quattro gironi eliminatori.
Il Rapallo deve invece arrendersi alla formazione ellenica del Vouliagmeni: le greche si impongono con il largo punteggio di 5-13 e passano ai quarti di finale. Per le liguri invece il cammino europeo è già terminato, troppo poca una sola vittoria contro tre sconfitte.
Già al momento dei sorteggi ci siamo resi conto che il gruppo B sarebbe stato il più ostico. La realtà ha rispecchiato le previsioni. Però ci abbiamo provato. Resta la grande soddisfazione di aver partecipato al massimo torneo femminile per club“. Questo quanto scritto dalla società sul suo profilo Facebook.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!