Alex Morgan, una delle calciatrici più forti famose del mondoha festeggiato nel migliore dei modi la festa della mamma. Con un post sui social ha annunciato la nascita della piccola Charlie Elena Carrasco.  “Ci ha fatto aspettare più del previsto, ma avrei dovuto sapere che avrebbe fatto a modo suo e solo a modo suo. Mia piccola super luna ” si legge nel post. Una festa della mamma indimenticabile per Alex Morgan e suo marito Servando Carrasco, centrocampista dei Los Angeles Galaxy.
Alex Morgan , due volte campione del mondo nel 2015 e 2019, è sposata dal 2014 con Servando Carrasco, centrocampista dei Los Angeles Galaxy, conosciuto all’Università della California dove entrambi giocavano a calcio. “Charlie Elena Carrasco, ti vogliamo tanto bene bambina. Alex sei una guerriera. 7 maggio 2020 miglior giorno della mia vita“.
Qualche settimana fa sui social Alex Morgan aveva scritto così. “So che è una cosa strana da ammettere, ma ho sempre voluto essere incinta. Non ero sicura di tutto ciò che ha a che vedere con l’essere una madre, ma la gravidanza mi è sempre sembrata così bella. Era una cosa che ho sognato, quella di sentire il mio corpo cambiato da un piccolo essere umano che dipende da me al 100% per la vita. Alcuni dei miei sogni probabilmente derivavano dalla paura di non poter avere una gravidanza sana o di non avere mai “il mio corpo” indietro. Penso che queste paure dentro di me abbiano ulteriormente acceso la mia passione per la gravidanza. Gli ultimi nove mesi hanno superato tutte le speranze e le aspettative che avevo e qualcos’altro. Dedicato a tutte le mamme in gravidanza (e dopo il parto), è così bello. Ogni corpo, storia e viaggio sono diversi e altrettanto belli”

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!