Categories: Notizie

Ritrovato il corpo senza vita della calciatrice Florijana Ismaili

 

E’ stato individuato a 204 metri di profondità nel lago di Como il corpo senza vita diFlorijana Ismaili,la calciatrice svizzera di 24 anni che era scomparsa sabato dopo essersi tuffata per un bagno. Il corpo è stato ritrovato negli ultimi minuti dal robot dei vigili del fuoco capace di arrivare ad una profondità di 300 metri. La calciatrice dello Young Boys di Berna e della nazionale Svizzera di calcio aveva noleggiato con un’amica una barca a Dongo per poi trascorrere l’intera giornata sul lago. La tragedia al rientro, a un centinaio di metri dalla riva. L’amica subito aveva pensato ad uno scherzo poi, allarmata, ha chiamato immediatamente i soccorsi. Con il passare delle ore le possibilità di ritrovarla viva diminuivano sempre di più e così sul posto sono arrivati anche i parenti per seguire da vicino le operazioni. Le ricerche sono proseguite senza sosta per tutti i giorni seguenti alla scomparsa, con interruzioni solo notturne. Sono stati impiegati numerosi mezzi e uomini dei vigili del fuoco. E’ stato utilizzato uno speciale robot subacqueo e avanzate apparecchiature tecnologiche.Ismaili ha radici albanesi, ma proviene dalla città serba di Preševo e così anche il primo ministro kosovaro Ramush Haradinaj aveva deciso di offrire il proprio aiuto. Su Facebook, ieri, ha scritto: «Il Kosovo è pronto per inviare l’FSK per la ricerca di Florijana Ismaili». «Preoccupato per la notizia della scomparsa di Florijana Ismaili, ho preso contatto con l’ambasciatore svizzero in Kosovo, Jean-Hubert Lebet. Offriamo la nostra disponibilità a fornire un’unità speciale per la ricerca e il recupero della calciatrice della nazionale svizzera». Qualche minuto fa il triste ritrovamento.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

6 ore ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

10 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

24 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago