YOGA

Salto in avanti

Concludiamo la serie di lezioni sulle posture in piedi con la "chiusura", ovvero "il salto tra le mani", il movimento che consente il passaggio alle posture sedute. In questa sessione ti spiego come poter progredire in questo movimento, fino ad arrivare nel tempo e con la pratica, a fare il passaggio saltando attraverso le braccia…

Concludiamo la serie di lezioni sulle posture in piedi con la “chiusura”, ovvero “il salto tra le mani”, il movimento che consente il passaggio alle posture sedute. In questa sessione ti spiego come poter progredire in questo movimento, fino ad arrivare nel tempo e con la pratica, a fare il passaggio saltando attraverso le braccia senza toccare con i piedi sul pavimento.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare