Agli Assoluti Estivi di Ostia si confermano miglior duo le azzurre Linda Cerruti/ Costanza Ferro che chiudono col buon punteggio di 94.233 (esecuzione 28.200, impressione artistica 37.733, elementi 28.300) l’esercizio libero che porteranno ai mondiali di Gwangju il prossimo luglio sulle note dei Q-Factory dal titolo Clashing steel.
Le liguri allenate dal CT Patrizia Giallombardo saranno anche tra le finaliste delle World Series dal 14 al 16 giugno a Budapest. “Siamo contente, abbiamo migliorato il punteggio delle eliminatorie – commenta Linda, miss sette medaglie europee a Glasgow – alla fine è andato tutto bene. A giugno ci scontreremo con le più forti del mondo in Ungheria, per quella che sarà la prova generale dei mondiali. Non abbiamo ancora riscontri sull’Ucraina, il nostro obiettivo è di avvicinarle per poter scalare posizioni nel ranking“.
Dietro alla coppia di Marina Militare e RN Savona si piazzano le giovanissime delle Fiamme Oro Enrica Piccoli (1999) e Francesca Zunino (2000) con 89.500 migliorandosi di un punto rispetto a ieri. Sul podio anche l’altra coppia delle Fiamme Oro Alessia Pezone e Domiziana Cavanna con 87.833.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!