Vari

SportDonna e Mondadori insieme per un’estate tutta da leggere

SportDonna cresce e si ampia. A nove mesi dalla prima pubblicazione il portale dedicato alle donne che fanno sport aumenta la sua offerta proponendo una nuova sezione dedicata interamente ai libri. In collaborazione con Mondadori ecco una serie di testi da leggere per sentirsi bene, conoscere le storie dei propri atleti preferiti, imparare a mangiare sano e far emergere il meglio di sé.
Così chi navigherà nel nostro magazine avrà modo di restare aggiornato sulle nuove uscite e poter effettuare ordini direttamente sui siti di Mondadori.
Con questa novità pensiamo di far cosa gradita ai nostri lettori che ci seguono ogni giorno con grande interesse. In nove mesi i contatti sono aumentati in maniera importante a dimostrazione che davvero in Italia mancava un magazine con questo taglio così particolare.
SportDonna ogni giorno racconta le gesta delle atlete di ogni disciplina dalla più seguita a quella meno conosciuta. Ogni giorno parla di storie di donne comuni che fanno sacrifici per portare avanti le loro passioni. E poi notizie e curiosità da tutto il mondo, articoli su salute e benessere oltre a consigli per la giusta alimentazione da parte dei nostri esperti.
Un magazine che cresce e che ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per tutte le donne. Perchè il mondo con un po’ di rosa è più bello…!