Un anno intero con le ragazze dell’Upc Tavagnacco. Sarà svelato venerdì 16 dicembre ‘365 giorni gialloblu’, alle 19.30, in occasione della cena di Natale, il lunario dedicato alle calciatrici del Tavagnacco. Due i formati scelti: uno tradizionale ‘da parete’, l’altro compatto ‘da tavolo’.

Decine le immagini presenti nel calendario, realizzato graficamente da Cristian Della Vedova con le foto di Mauro Vicario (con il sostegno di Moroso e Megavision, stampato da Grafiche Filacorda), che rappresentano non solo le calciatrici della prima squadra ma anche le ragazze della Primavera e delle Giovanissime.
Foto di squadra, azioni di gioco, gesti tecnici: tutto questo e molto altro nel calendario del Tavagnacco, che nell’ultima pagina propone anche le firme autografe delle ragazze della serie A. Un gruppo che proprio in questa stagione sta ben figurando, portando il nome di Tavagnacco in tutta Italia.
I due calendari saranno in vendita insieme al prezzo di 10 euro. Oltre che alla cena sociale (organizzata nell’area festeggiamenti di via Tolmezzo, a Tavagnacco), le copie del lunario si potranno acquistare sul sito del Tavagnacco (www.upctavagnacco.com), nella sede della società (via Sempione 1 ad Adegliacco) o nella redazione del Diario di Udine (piazza XXVI Luglio 24 Bis, a Udine).

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!